by  in Eventi Krav Maga, Krav Maga, Stage / Seminari Krav Maga

Seminario Krav Maga Advanced e MAD ” TORINO “

KRAV MAGA REGIONE ” PIEMONTE ”
SETTORE NAZIONALE CSEN KRAV MAGA
AIKM ITALIA

PRESENTA :

SEMINARIO KRAV MAGA E M.A.D. METODO ANTIAGGRESSIONE DONNA
ESAMI PER PASSAGGI DI LIVELLI RISERVATI AGLI ALLIEVI PRATICANTI
AIKM ITALIA


Tutto l’evento sarà diretto e tenuto personalmente dal Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga / Aikm Italia – Capo Istruttore Master Teacher “ ROSARIO CITARDA “ e tutto il suo Staff Nazionale di : MASTER DOCENTI FEDERALI

EVENTO STRAORDINARIO …!!! 

PS : LO STAGE  E’ APERTO A TUTTI … ED A TUTTE LE FEDERAZIONI …
Previa prenotazione ( Obbligatoria )

Data  dell’evento :  7-8 Ottobre 2017

Location dell’evento : Palestra il mio Mondo Fitness via Mario Leoni n.14 ( Torino )

Sistemazione alberghiera : Sarà cura di ogni partecipante a provvedere autonomamente alla propria prenotazione alberghiera.

Info Organizzazione Evento : Responsabile Regionale Federazione Instructor FEDERICO LUCIA  – cell  392.0309906 – email : federico.lucia@gmail.com

Programma dell’evento : 

  • Sabato 7 Ottobre 2017 : Seminario M.A.D. Metodo Antiaggressione Donna 15,00/19,00
  • Domenica 8 Ottobre 2017 : Seminario Krav Maga Advanced 09,00/13,00
  • Esami Passaggi Livelli 13,30  

Gli esami Regionali ( Piemonte ) per passaggi di livelli, riservati a tutti gli allievi praticanti Aikm Italia regolarmente affiliati  in Federazione per l’anno in corso, pertanto  tutti i ragazzi allievi praticanti  si dovranno rivolgere al proprio Istruttore competente per la compilazione della scheda di ammissione all’ esame.

P.S. : Si ricorda ai Sig. Tecnici Aikm Italia d’ inviare in Federazione, le schede personali dei propri allievi per l’ammissione agli esami entro e non oltre Sabato 30 Settembre  2017 . Trascorsa  tale data  non sarà più possibile iscrivere gli allievi agli esami.

 DESCRIZIONE DEL SEMINARIO M.A.D.  : 

Il Seminario M.A.D. sarà tenuto personalmente dal Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga – Aikm Italia  – Capo Istruttore – Master Teacher 
” Rosario Citarda ” , il quale presenterà l’unico ed esclusivo sistema in Italia di Difesa Femminile M.A.D. , con varie tecniche di difesa per terra e in piedi, stragolamenti , immobilizzazioni in varie parti del corpo , tecniche antistupro, prese ai polsi, capelli, tecniche di difese da scippi, nozioni di tecniche di difesa da terze persone e più aggressori, difesa da minacce ed attacchi da arma da taglio, da fuoco, bottiglia, siringa e bastone, intenso allenamento mentale a riconoscere ogni oggetto occasionale che potrebbe tornare utile per la propria difesa, esercizi di simulazione alla realtà, con uno approfondito studio dei vari punti sensibili e vitali del corpo umano ( tenendo sempre in considerazione l’articolo 53 c.p ),  allenamento intensivo sulle varie percussioni efficaci ma soprattutto semplici da effettuare in caso di difesa, approfittando dei movimenti naturali del nostro corpo ( biomeccanica ), affinchè la tecnica finita non sia determinata da una forzatura mentale  ma dovrà nascere con naturalezza ed automatismo.

DESCRIZIONE SEMINARIO KRAV MAGA  :

Il Seminario sarà tenuto personalmente dal Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga – Aikm Italia  – Capo Istruttore – Master Teacher ” Rosario Citarda ” , il quale presenterà un Krav Maga di altissimo livello professionale E AVANZATO , con novità ed aggiornamenti del sistema israeliano , sia per quanto concerne l’allenamento fisico ( il Fitness nel Krav Maga ), ma soprattutto verranno presentate nuove sequenze concatenate di percussioni corpo a corpo, con principi biomeccanici di altissimo livello ed innovativi, in particolare verrà dedicato del tempo nello studio della tempistica nella difesa personale, secondo le varie circostanze di anticipo e ritardo di ogni singola tecnica, successivamente ai programmi poco prima citati, il Maestro tratterà Tecniche Avanzate di DIFESA DA ATTACCHI E MINACCE DA COLTELLO … con relativa spiegazione dettagliata e didattica di ogni singola tecnica, nonché tecniche di Difesa di Terza Persona con e senza armi.

Un Evento esclusivo da non perdere assolutamente … !!!

 

ATTENZIONE !!! LA PRENOTAZIONE ALL’EVENTO  E’ OBBLIGATORIA – PERTANTO NON NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE NESSUNA ISCRIZIONE IL GIORNO STESSO DEGLI STAGE !

 

Richiedi la scheda d’iscrizione e la modulistica completa con costi e location

 

LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE

DOMENICA 1 OTTOBRE 2017

 

 

masterSeminario Krav Maga Advanced e MAD ” TORINO “