by  in Eventi MAD, MAD

… si insedia il nostro Metodo MAD anche nella provincia di Torino !!!

Rivista Mensile della provincia di Torino 

” NOTIZIE IN COMUNE “

Negli ultimi anni il nostro sistema di Difesa Femminile MAD si è totalmente esteso in tutto il territorio Nazionale ed Estero … con effettivi apprezzamenti e soddisfazioni sia da parte delle allieve praticanti, ma soprattutto per i traguardi raggiunti in tutta Italia con progetti approvati relativi al settore, in enti pubblici e privati….

Questo è soltanto frutto di un intenso lavoro professionale … Il nostro metodo… sistema di difesa femminile è stato giudicato : sempliceefficacereale – ma in particolare esclusivo.

Il nostro Istruttore di 2° Livello Avanzato ” Marco Palermo “, appartenente alla Regione Piemonte e precisamente nella provincia di Torino, in quest’ultimo periodo si è evidenziando per l’intenso e professionale lavoro sul sistema MAD, ma soprattutto per la divulgazione dello stesso nella propria Regione. Oltre la Difesa Femminile MAD, il tecnico Marco Palermo insegna in varie palestre il Sistema di Difesa Personale Israeliano Krav Maga a nome della Federazione Wtka Italia Krav Maga / Aikm Italia. ( www.wtkaitaliakravmaga.it )

Bravo Marco … complimenti …. !!! Ma gli stessi ” Complimenti ” li rivolgo a tutti i tecnici di tutta Italia e Estero, in quanto state facendo veramente un buon lavoro mantenendo alto il nostro nome e Marchio del Settore MAD.

Il Presidente MAD
Master Rosario Citarda

rosario citarda… si insedia il nostro Metodo MAD anche nella provincia di Torino !!!