Categorie Diplomi

 

Operatore G.S.P. Global System Police

>>>chi può partecipare

Predetta qualifica verrà rilasciata sia a tutti coloro che non parteciperanno per motivi vari (  personali … fisici … economici … ecc … ),  all’addestramento al Tiro Operativo ( in quanto facoltativo ) e da pagare direttamente al Centro TSN Nazionale , ma soprattutto a tutti coloro che non supereranno gli esami finali del Corso di 1° Livello GSP. Gli stessi  comunque potranno partecipare nuovamente ” Gratis ” ad uno dei successivi corsi in programma, quindi ripresentandosi nuovamente agli esami finali.

 

Istruttore 1° Livello  G.S.P. Global System Police

>>>chi può partecipare

La qualifica di ”  Istruttore 1° Livello  G.S.P. Global System Police  ” verrà rilasciata a tutti coloro che previa ammissione al corso ( requisiti richiesti ), lo avranno frequentato e completato per intero come da programmi previsti, ma soprattutto dopo aver superato gli esami finali con una media non inferiore alla sufficienza .

 

Istruttore 2° Livello  G.S.P. Global System Police

>>>chi può partecipare

La qualifica di ”  Istruttore 2° Livello  G.S.P. Global System Police  ” verrà rilasciata a tutti coloro che previa ammissione al corso :

” Possono partecipare solo ed esclusivamente tutti coloro che rivestono la qualifica di ” Istruttore 1 ° Livello G.S.P. ” Global System Police ” con la validità della tessera – badge G.S.P. per l’anno in corso “

lo avranno totalmente  frequentato e completato come da programmi previsti, ma soprattutto dopo aver superato gli esami finali con una media non inferiore alla sufficienza .

 

Istruttore Tactical Baton Police

>>>chi può partecipare

La qualifica di – Istruttore – ” Tactical Baton Police ”  G.S.P. AIKM ITALIA –  verrà rilasciata a tutti coloro che previa ammissione al corso ( requisiti richiesti ), lo avranno frequentato e completato per intero come da programmi previsti, ma soprattutto dopo aver superato gli esami finali con una media non inferiore alla sufficienza .

 

Istruttore Tactical Tonfa Police

>>>chi può partecipare

La qualifica di – Istruttore – ” Tactical Tonfa Police ”  G.S.P. AIKM ITALIA –  verrà rilasciata a tutti coloro che previa ammissione al corso ( requisiti richiesti ), lo avranno frequentato e completato per intero come da programmi previsti, ma soprattutto dopo aver superato gli esami finali con una media non inferiore alla sufficienza .

 


 

rosario citardaCategorie Diplomi