by  in Corsi Krav MAga, Eventi Krav Maga, Krav Maga, Senza categoria Leave a Comment

Completato Corso di Formaz. Trainer 21 Nov. 2010 ROMA

KRAV MAGA

IN CONTINUO AUMENTO LA FAMIGLIA
WTKA ITALIA KRAV MAGA / AIKM 21 NOV. 2010 – ROMA

Dopo i 13 istruttori formati ad ottobre nel corso di formazione Trainer Sicilia / Calabria , anche la Regione ” Lazio ” contribuisce ad aumentare la forza della Famiglia Federale siglata Wtka Italia Krav Maga.
Infatti domenica 21 Novembre 2010 si è concluso con eccellenza il corso di formazione Trainer Krav Maga nella città di Roma … che dire …ragazzi di ottima qualità ma soprattutto professionalità … ho dovuto far formattare con duro lavoro ciò che avevano imparato diversi di loro provenienti da altre associazioni di krav maga in Italia … i quali sono rimasti sbalorditi del nostro sistema e contestualmente entusiasti di essere entrati a far parte del nostro circuito nazionale, anche a loro dire dopo aver perso anni ed anni seguendo gente incompetente !!!
Comunque per concludere veramente complimenti ragazzi … sono fiero di voi … grazie per avermi dato stima e fiducia, vi auguro un grande bene e fortuna nella vostra futura carriera di docenti … in bocca al lupo.
Adesso sabato 27 Nov. 2010 si parte con il corso di Formazione in Lombardia, a seguire Vicenza e Taranto, ottimo lavoro per la federazione che giorno per giorno lavora sulla qualità professionale e sulla crescita della stessa , grazie soprattutto alla forza e fiducia che continuamente ci concedete da tutta Italia.

Il Presidente
Master Teacher
Rosario Citarda

masterCompletato Corso di Formaz. Trainer 21 Nov. 2010 ROMA

LEAVE YOUR COMMENT