by  in Eventi MAD, MAD

Difesa donna – antiaggressione femminile MAD medaglia d’oro

 

ANTIAGGRESSIONE FEMMINILE – DIFESA DONNA –  SISTEMA  M.A.D.  ” Metodo Antiaggressione Donna ”  VIENE PREMIATO  CON  MEDAGLIA  D’ORO  1° POSTO IN CLASSIFICA  AL MONDIALE WTKA INTENATIONAL 2010 – TENUTOSI IL 28-29-30-31 OTTOBRE 2010 IN LOCALITA’ MARINA DI CARRARA

 

LA MEDAGLIA D’ORO WTKA INTERNATIONAL

 

 

La nazionale Wtka Italia Krav Maga  conquista il pimo posto al mondiale con  la medaglia d’oro coinvolgendo il sistema di antiaggressione femminile M.A.D. in quanto è il metodo che utilizza  la federazione  unitamente all’esclusivo sistema di autodifesa israeliano ” Krav Maga “.

 

CLICCA ” Continua a leggere ” PER VISUALIZZARE I  VIDEO

VIDEO  PRIMO  POSTO  CAMPIONATO  DEL MONDO  WTKA INTENATIONAL
CATEGORIA ” STREET SELF DEFENCE ”  –  LOTTA DA STRADA  –

 

INOLTRE  DURANTE  LE ATTIVITA’ VARIE DI KRAV MAGA  E DIFESA DONNA  E’ STATO  EFFETTUATO ALTRESI’  UN CORSO DI FORMAZIONE PER LA QUALIFICAZIONE  DI ISTRUTTORE DI 2° LIVELLO AVANZATO M.A.D.

VISUALIZZA  TUTTE LE  FOTO DEL CORSO ISTRUTTORE

Nei giorni di permanenza al mondiale Wtka International 28-29-30-31 Ottobre 2010, sono stati effettuati ad orario continuato Stage di Krav Maga direttamente con il Presidente e Capo Istruttore della Federazione Wtka Italia Krav Maga Master Teacher ” Rosario Citarda “… sono stati trattati argomenti interessanti sul sistema di autodifesa israeliano riguardante il corpo a corpo a mani nude o senza armi, con armi ma soprattutto un accurato addestramento sulle tecniche di protezione terza persona e scorta di un VIP.

Ma in particolare durante tale periodo è stato effettuato un corso intensivo per la qualificazione di ” Istruttore 2° livello avanzato M.A.D. ” Metodo Antiaggressione Donna “, tenuto direttamente dal Capo Istruttore M.A.D. Master ” Rosario Citarda “… sono stati diplomati circa 40 Istruttori provenienti da tutta Italia ( dalla Lombardia alla Sicilia ) … grande entusiasmo per la riuscita !!! sono state trattate tecniche esclusive di autodifesa femminile che soltanto il M.A.D. ne è a  conoscenza … tecniche antistupro, tecniche di dissuasione verbale, tecniche di strangolamenti vari e prese al corpo studiate, provate e testate secondo le varie esigenze ma sopratturtto corrispondenti alla realtà, tecniche di scippi, prese ai capelli, tecniche di violenze varie in piedi e per terra, formazione per il corretto utilizzo dello spray al peperoncino con le relative normative che lo regolano, vari esercizi sotto stress con l’utilizzo della Tuta Red-Man, insomma un corso del tutto professionale che non corrisponde alle arti marziali ma ad un metodo, un sistema che finalmente risponde del tutto alle esigenze di un autodifesa femminile … siglato M.A.D. ” Metodo antiaggressione Donna “

In tutto questo abbiamo avuto anche il tempo di conquistare nr. 2 Medaglie d’oro, due primi posti che ci hanno portato dritti sul podio …
1° Posto sulla Categoria ” Street Self defence ed un 1° Posto sulla Categoria ” Security Self Defence !!!

QUESTO E’ IL VIDEO  DELLA SECONDA MEDAGLIA D’ORO CONQUISTATA DALLA FEDERAZIONE WTKA ITALIA KRAV MAGA NELLA CATEGORIA ” SECURITY SELF DEFENCE “

 

Che dire !!! Grazie a tutti per la vostra collaborazione ragazzi … ed in bocca al lupo per la vostra futura carriera di Istruttore M.A.D.

Master M.A.D.  – Rosario Citarda –

rosario citardaDifesa donna – antiaggressione femminile MAD medaglia d’oro